Gnahoré: “Mi trovo bene con Tedino. Foggia? Siamo carichi”/ VIDEO

Eddy Gnahorè sta conquistando tutti ed è una delle sorprese di questo inizio di campionato del Palermo. Il centrocampista sta diventando sempre di più un beniamino dei tifosi: “Sono felice, soprattutto dopo quanto successo un anno e mezzo fa (il trasferimento in rosa rifiutato per scelta professionale, ndr). Avevo detto che volevo entrare nel cuore dei tifosi e voglio farlo attraverso le mie prestazioni in campo”, afferma in un’intervista al sito ufficiale del club.

“Il mio bilancio di questi primi mesi in rosanero è postivo, mi sono ambientato benissimo e la società è molto seria”, prosegue Gnahoré. Il suo profilo Instagram testimonia anche l’amore per la città, che il centrocampista ama spesso immortalare nelle sue foto poi da postare: “Palermo è una bellissima città, ho preso casa a Mondello e mi trovo benissimo. Spero di continuare così”.

Contro l’Empoli, sabato scorso, è arrivato anche il suo primo sigillo in maglia rosanero. Una prestazione ottima, macchiata dal fallo ingenuo che ha regalto il rigore nel finale che è valso il pareggio ai toscani: “Felice per il gol, ma c’è un po’ di rammarico – ammette Gnahorè – . Abbiamo fatto una buona partita, ma è un pareggio dal sapore di sconfitta. Ma il calcio è anche questo, dobbiamo lavorare per migliorare”.

PALERMO, A FOGGIA SI CAMBIA ANCORA. DUE POSSIBILI NOVITA’

Contro il Foggia c’è subito una possibilità per rifarsi, anche se la trasferta in Puglia riserva molte insidie: “È una partita difficilissima, sappiamo che il Foggia viene da un risultato negativo e che ha una tifoseria e uno stadio molto caldi. Dobbiamo essere pronti e carichi”. Gnahorè però confida anche nell’apporto del suo nuovo tecnico, Bruno Tedino: “È un allenatore preparato, ci aiuta tanto e questo fa piacere. Mi trovo bene con lui”, racconta Gnahorè.

LEGGI ANCHE:

SERIE B, 3A GIORNATA: CORONADO CANDIDATO AL B-BEST/ VIDEO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *