UFFICIALE – Palermo, ecco Gnahorè: “È un sogno, sono pronto!”

Il Palermo piazza il suo quarto colpo di questo calciomercato. Eddy Gnahorè è diventato ufficialmente un nuovo giocatore rosanero. Il giocatore ds, venerdì scorso, aveva raggiunto la squadra nel ritiro pre campionato di Bad.

“L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Eddy Gnahoré. Il centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante. Il giocatore verrà presentato alla stampa giovedì 20 luglio”, comunica il club rosanero tramite il sito ufficiale.

FOTO – L’ARRIVO DI GNAHORÈ A BAD: LA FOTOGALLERY

“Sono felicissimo di far parte di una società del genere, è un sogno”, le prime parole di Gnahorè da rosanero. “Sono pronto a dare tutto per questa maglia. Mi sono allenato con un allenatore quindi sto bene fisicamente e mentalmente”, assicura. Gnahorè vicino al Palermo anche circa un anno e mezzoa fa: “Non sono venuto per una scelta tecnica – spiega – , ma quando ho saputo di un nuovo interesse non ci ho pensato subito due volte”.

Adesso lo sbarco in rosanero e obiettivi chiari: “Voglio aiutare la società, fare una grande stagione ricambiando la fiducia e vorrei ottenere la promozione. Sarebbe bellissimo”. E poi si presenta: “Ho fatto tutti i ruoli a centrocampo, anche trequartista o davanti alla difesa. Sono più offensivo ma so fare entrambe le fasi. Idolo? Yayà Tourè, un giocatore completo”.

1 thought on “UFFICIALE – Palermo, ecco Gnahorè: “È un sogno, sono pronto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *