Allenamento Palermo: trauma contusivo per Posavec. Il report

Prosegue la marcia d’avvicinamento del Palermo al match contro il Frosinone, con i rosanero che oggi hanno svolto una seduta mattutina (seguita poi dalla conferenza stampa di Bruno Tedino).

Una giornata in cui si segnala però lo stop per Josip Posavec, che “durante la parte finale dell’allenamento di ieri ha rimediato un trauma contusivo all’avambraccio destro. Il portiere croato si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti ed in giornata eseguirà esami diagnostici”.

DESIGNATO L’ARBITRO DI FROSINONE – PALERMO

Quiets il report della seduta: “Per i rosanero, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, lavori di attivazione seguiti da esercitazioni tattiche e partite su porzione ridotta del terreno di gioco. La seduta è stata conclusa da lavori sulle palle inattive. Giuseppe Bellusci, Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski hanno lavorato regolarmente con i compagni”.

DE ZERBI VINCE LA CAUSA CONTRO ZAMPARINI: I DETTAGLI

La situazione degli altri infortunati e dei nazionali: “Ivaylo Chochev e Mato Jajalo, rientrati dagli impegni con le rispetive Nazionali, hanno svolto un differenziato programmato. Differenziato programmato anche per Slobodan Rajkovic. Differenziato e fisioterapie per Norbert Balogh, cure dei fisioterapisti per Haitam Aleesami.

LEGGI ANCHE:

>>>LE DESIGNAZIONI DELLA NONA GIORNATA DI SERIE B

CT MACEDONIA: CONVOCARE ANCORA NESTOROVSKI E TRAJKOVSKI….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *