Palermo, Ingegneri: riuscito l’intervento al ginocchio. I tempi di recupero

É perfettamente riuscito l’intervento a cui si è sottoposto Andrea Ingegneri: il difensore del Palermo si è gravemente infortunato durante il ritiro di Bad, rimediando la rottura dei legamento collaterale e crociato, oggi ricostruiti.

>INGEGNERI E LE GINOCCHIA… “BALLERINE”. IL PALERMO DEVE CAMBIARE STRATEGIA

Questo il comunicato del club: “Il giocatore Andrea Ingegneri è stato operato in data odierna dal Dott. Ferdinando Battistella alla Clinica San Gaudenzio di Novara del gruppo Policlinico di Monza. È stata effettuata la ricostruzione completa dei legamenti collaterale laterale e del crociato anteriore: l’intervento è perfettamente riuscito”.

Secondo punto dichiarato dall’equipe medica, “la prognosi prevede un recupero completo dell’atleta in circa 8 mesi vista la complessità del trauma. Il programma riabilitativo verrà avviato dalla giornata di domani”. Il Palermo sarà costretto a fare meno di Ingegneri per quasi tutto il campionato.

Il difensore rosanero però non perde il sorriso e su Instagram saluta i tifosi: “Come nuovo, anche questa è andata! Operazione riuscita ! Grazie a tutti per il supporto ed i messaggi ricevuti! #Nevergiveup”.

Come nuovo, anche questa è andata! ???… operazione riuscita ! Grazie a tutti per il supporto ed i messaggi ricevuti #nevergiveup #PalermoCalcio

Un post condiviso da Andrea Ingegneri (@andrea.ingegneri) in data:

>POSAVEC IN CONFERENZA STAMPA: “FATTO TANTI ERRORI, MA SONO CRESCIUTO”

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CASCIO PRONTA L’OFFERTA PER ZAMPARINI

GIORNALE DI SICILIA – Trajkovski: “Palermo, ti riporto in A. Crediamo in Zamparini”

GAZZETTA – Nestorovski giura fedeltà al Palermo. Ma il mercato…

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *