Primavera, Palermo-Inter 0-4: i nerazzurri tornano in vetta

Si conclude con una grossa disfatta il match di questo pomeriggio tra il Palermo di Giovanni Bosi  e l’Inter Primavera. Una partita a senso unico con i rosanero in seria difficoltà. I rosanero hanno chiuso i primi 45 minuti sotto di due reti, nella ripresa l’unica vera occasione è stata nei piedi di Mazza, un diagonale parato da Di Gennaro. Poi dominio nerazzuro. Prima della rete dello 0a4, l’Inter ha sfiorato più volte il gol, l’occasione più nitida è stata di Pinamonti. L’attaccante da solo di fronte a Guddo è rimasto ipnotizzato dal portiere rosanero è ha fallito una buona occasione.

15.51 FINISCE LA PARTITA

49′ st – INTER ANCORA IN GOL. Doppietta per Rivas il calciatore si libera degli avversari con uno slalom in aria e spiazza completamente Guddo. Giochi decisamente finiti per i ragazzi di Bosi.

10′ st – TERZA RETE PER L’INTER. Botta dalla distanza di Rivas, Guddo battuto, niente da fare per l’estremo difensore rosanero

15.02 – INIZIA LA RIPRESA

14.47 – FINISCE IL PRIMO TEMPO. Si conclude la prima frazione di gara con l’Inter in vantaggio per 0-2. Dopo una prima fase di studio i nerazzurri grazie alle due reti hanno trovato la gara in discesa. La reazione del Palermo c’è stata con i padroni di casa due volti vicini al gol, prima con Lo Faso al 33′ minuto, bel diagonale bloccato da Di Gregorio. La seconda occasione, la più nitida al 37′, una punizione dai 40 metri di Bonfiglio che stava per sorprendere il portiere avversario.

23′ pt – SECONDA RETE PER L’INTER. Rover di destro batte Guddo su un’azione alimentata da Pinamonti. Si complica la gara dei rosanero.

21′ pt – INTER IN VANTAGGIO. Su cross dalla sinistra di Miangue, Pinamonti segna di testa. Niente da fare per Guddo.

14.01 – INIZIA L’INCONTRO!

13.50 – Mancano pochi minuti all’inizio della sfida del Pasqualino di Carini. Buona cornice di pubblico per una sfida di alta classifica.

PALERMO-INTER 0-4
MARCATORI:
21′ pt Pinamonti, 23′ pt Rover, 10′ st Rivas, 49′ st Rivas

PALERMO: 1 Guddo, 2 Punzi, 3 Maddaloni, 4 Tafa, 5 Ambro, 6 Giuliano, 7 Mazza, 8 Tramonte, 9 Silva Marques, 10 Bonfiglio (cap.), 11 Lo Faso.A disposizione: 12 Breza, 13 Tarantino, 14 Flauto, 15 Pane, 16 Di Paola, 17 Marinali, 18 Rizzo, 19 Santoro, 20 Gattabria, 21 Calivà, 23 Plescia, 24 Galici.Allenatore: Giovanni Bosi.

INTER: 1 Di Gregorio (cap.), 2 Mattioli, 3 Miangue, 4 Carraro, 5 Gravillon, 6 Vanheusden, 7 Rover, 8 Rivas Vindel, 9 Pinamonti, 10 Danso, 11 Souare. A disposizione: 12 Dekic, 13 Valietti, 14 Nolan, 15 Cagnano, 16 Awua, 17 Putzolu, 18 Bollini Frgerio, 19 Piscopo, 20 Belkheir. Allenatore: Stefano Vecchi.

ARBITRO: Francesco Raciti (Acireale).

Assistenti: Antonio Santoro (Roma 1) – Gaetano Massara (Reggio Calabria).

 

Dopo l’amaro pareggio contro il Novara, il Palermo Primavera riparte dal “Pasqualino” di Carini dove alle ore 14 ospiterà l’Inter di Stefano Vecchi, per la prima giornata del girone di ritorno. Una partita di prestigio per i rosanero, che all’andata vennero piegati dalle reti di Pinamonti e Belkheir. Contro la capolista del girone C servirà, da parte dei ragazzi di Giovanni Bosi, una prestazione eccellente e senza errori per proseguire la rimonta in classifica. Di seguito le formazioni ufficiali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *