Baccin: “Zamparini ha deciso di rinunciare al torneo di Viareggio”

In un’intervista rilasciata ai nostri microfoni di Mondoprimavera.com il direttore del settore giovanile del Palermo, Dario Baccin ha così commentato la mancata partecipazione dei rosanero al torneo di Viareggio: “È una scelta operata del presidente. I motivi? Non posso dirvi nulla, chiedete a lui”.

Il Palermo non tornerà a disputare le proprie partite al “Comunale” di Santa Flavia: “Non è previsto alcun ritorno. È un campo sprovvisto di omologazione quindi non possiamo giocare lì. I lavori non dipendevano da noi, ma a quanto pare non sono stati portati a termine“.

Il contratto di Baccin è in scadenza: “Ho un contratto in scadenza ed è normale che possa ricevere delle attenzioni da parte di altre società. Al momento però non è stata presa alcuna decisione, ma valuterò con attenzione ogni possibilità. Ovviamente prima di ogni altra cosa parlerò con la proprietà del Palermo e poi trarrò le mie conclusioni. La Juventus? Per adesso non c’è stato nulla. Sie è fatto solo il nome e nulla più. Fino al 30 giugno ho un contratto col Palermo. Per adesso aspetto solo di confrontarmi con la società. È chiaro che il lavoro portato avanti in questi anni abbia destato attenzione da parte di altri club; questo fa piacere, ma per adesso niente di nuovo“.

Baccin non chiude le porte, comunque, ad un possibile rinnovo: “Si, certamente mi piacerebbe a patto che ci sia un certo tipo di programma condiviso e capire soprattutto se c’è la buona volontà, da parte di tutti, di portare avanti un certo tipo di progetto; punto ad avere queste risposte al più presto”.

 


1 thought on “Baccin: “Zamparini ha deciso di rinunciare al torneo di Viareggio”

  1. ma quale progetto, ovvero si c’e’ un progetto ed e’ smobilitare – niente viareggio? certo perche’ spendere quei soldi quando arrivato giugno si chiude bottega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *