Palermo, altri tre giocatori convocati in Nazionale

Continua ad allungarsi la lista dei giocatori del Palermo convocati in Nazionale per la prossima finestra internazionale, con 3 nuovi nomi assenti per la seconda di campionato contro il Brescia: Struna, Aleesami e Chochev (in totale nove i giocatori tra il 31 agosto e il 5 settembre).

> PALERMO – VISITA LAMPO DI ZAMPARINI

Ecco il comunicato del Club di Viale del Fante: “Haitam Aleesami, Ivaylo Chochev ed Aljaz Struna sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per degli impegni internazionali. Ecco il quadro completo:

– Haitam Aleesami, convocato dalla  nazionale norvegese per due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 19 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà l’Azerbaijian l’1 settembre e la Germania il 4 settembre.

Ivaylo Chochev, convocato dalla Bulgaria per la sfida contro la Svezia del 31 agosto e per la gara contro l’Olanda del 3 settembre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Aljaz Struna, convocato dalla Slovenia per due match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 6 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Slovacchia l’1 settembre e la Lituania il 4 settembre”.

MERCATO PALERMO, SONDAGGIO LIVORNO – DIAMANTI

Il Palermo ha contestualmente aggiornato la lista completa di tutti i giocatori convocati in nazionale nei prossimi giorni che include anche:

– Haitam Aleesami, convocato dalla  nazionale norvegese per due gare valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 19 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà l’Azerbaijian l’1 settembre e la Germania il 4 settembre.

– Norbert Balogh, convocato per l’amichevole Germania-Ungheria U-21 dell’1 settembre 2017 e per Ungheria-Malta U-21 del 5 settembre 2017, gara valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria.

– Thiago Cionek, convocato dalla Nazionale polacca per due impegni validi per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 15 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Danimarca l’1 settembre a Copenaghen e il Kazakistan il 4 settembre a Varsavia.

– Ivaylo Chochev, convocato dalla Bulgaria per la sfida contro la Svezia del 31 agosto e per la gara contro l’Olanda del 3 settembre. Entrambe le partite sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Mato Jajalo, convocato dalla Nazionale bosniaca per due impegni validi per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 8 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà Cipro il 31 agosto a Nicosia e Gibilterra a Faro il 3 settembre.

PALERMO – SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

– Ilija Nestorovski, convocato per Israele-Macedonia del 2 settembre 2017 e Macedonia-Albania del 5 settembre 2017. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Josip Posavec, convocato per Moldavia-Croazia U-21 del 31 agosto 2017, gara valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria. Il portiere rosanero è stato convocato anche per l’amichevole Austria-Croazia U-21 del 4 settembre 2017.

– Aleksandar Trajkovski, convocato per Israele-Macedonia del 2 settembre 2017 e Macedonia-Albania del 5 settembre 2017. Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni ai Mondiali 2018.

– Aljaz Struna, convocato dalla Slovenia per due match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il numero 6 rosanero farà parte del gruppo che sfiderà la Slovacchia l’1 settembre e la Lituania il 4 settembre.

LEGGI ANCHE

PALERMO E LO STADIO: ESSERCI O NON ESSERCI?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *