Palermo, Lupo: “Fidatevi di noi. Rosa incompleta? Gli altri…”

“Fidatevi di noi”. Il direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo fa il punto sul mercato dei rosanero, chiedendo fiducia ai tifosi e rassicurando sulla consistenza della rosa, definita incompleta ma (secondo il DS) così come altre concorrenti.

>OOHHHH, ZAMPARINI CI HA ASCOLTATO: VERSO IL DISGELO

In un’intervista concessa al Corriere dello Sport, Lupo afferma: “Di questi tempi quale allenatore non desidera una squadra già completa? Anche grandi club hanno difficoltà da superare. Tedino? Ne avverto il fuoco dentro, è uno che ama il campo, una macchina da guerra, la nostra garanzia”.

Poi sottolinea: “Faremo di tutto per seguire le sue indicazioni. Lo vedo soddisfatto ma sappiamo che la squadra è da completare. Mai pensato di fare un passo indietro o di rimuginare: Si lavora in armonia, condividendo le decisioni. E capisco sia i tifosi insoddisfatti sia quelli che sostengono la squadra. In fondo la Città ama il Palermo, non ho dubbi. Lo scetticismo? Riconquisteremo tutti”.

REPUBBLICA – CAOS PALERMO: SI INDAGA SULL’AFFARE DYBALA

Lupo ammette: “I dubbi di qualche giocatore che trattiamo, quest’aria di incertezza creata dalla contestazione, le perplessità? Con un clima di entusiasmo la nostra operatività poteva essere diversa. Bisogna ripartire da gente conosciuta ed entusiasta. Ci consente di restare nel calcio che conta, è il debutto davanti ai tifosi, vogliamo lasciare una buona impressione. Sono occasioni da non gettare via”.

“Una volta in campo – aggiunge – ognuno giocherà per la maglia. Lo dico per Rispoli e vale per tutti. Non ci faremo trovare spiazzati. Nestorovski è intoccabile: altrimenti non gli avremmo dato la fascia da capitano. Posavec? Le sue qualità sono assolute, è il titolare di cui ci fidiamo. Jajalo, Murawski, Gnahoré, Chocev sanno palleggiare e sono adatti a rompere il gioco avversario. Vogliamo un reparto fisico e di corsa ma che abbia qualità”.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – ZAMPARINI: “PALERMO SANO. CASCIO PRESIDENTE”

>BIGLIETTI COPPA ITALIA, I PREZZI DEL MATCH D’ESORDIO

GIORNALE DI SICILIA – CAOS PALERMO, 8 INDAGATI. MERCATO: VIA GLI “INCEDIBILI”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEL 29 LUGLIO


4 thoughts on “Palermo, Lupo: “Fidatevi di noi. Rosa incompleta? Gli altri…”

  1. Per la transizione, non avendo fiducia in Zamparini, ed essendo tappetini delllo stesso, kla fiducia non ci sarà maiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

  2. Ma cu è cisti? Da dove arriva?ancora che dice ste cose che gli mette in bocca il vecchio friulano? Allora anche lui non ha capito che certe cose non dicono ad una tifoseria incazzato. .per una volta riesce a fare una squadra forte senza guardare le altre?guardare gli altri ci è costato 2 retrocessioni in B!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *