Lupo: “Nestorovski capitano? Un segnale. Ho visto un bel gruppo”

Prima apparizione stagionale per il Palermo. I rosanero sono infatti impegnati alla SportArene nell’amichevole contro il Bad. Il primo tempo è stato chiuso con un largo 8-1 a favore degli uomini di Tedino, che nella ripresa ha schierato molti giovani della squadra rosanero.

>AMICHEVOLE, PALERMO – BAD: TABELLINO E MARCATORI

“Sono partite che devono darci conferme e indicazioni, da prendere sempre con le molle ma ci possono essere spunti interessanti”, commenta a fine primo tempo il ds rosanero fabio Lupo, che sta assistendo al match. È importante l’attegiamento. Abbiamo festeggiato dopo ogni gol, un bel segnale. Il gruppo ha il piacere di stare insieme e giocare”.

In grande spolvero il bomber Nestorovski, poker personale e un futuro non ancora blindatissimo: “Credo che la fascia da capitano sia un segnale. C‘è un bel gruppo, i giocatori migliori non vogliamo darli”, chiarisce Lupo. Il ds rosanero dovrà andare anche alla ricerca di un difensore dopo l’infortunio di Ingegneri: “Faremo con calma, anche dopo questo infortunio. Ci guarderemo intorno e valutiamo i giovani a disposizione”.

>I BOOKMAKERS “APPOGGIANO” ZAMPARINI: PALERMO TRA LE FAVORITE

Buona anche la prima prova in rosanero dell’esterno Gabriele Rolando, autore di una doppietta. Ma per Lupo non è una sorpresa: “Rolando non mi sorprende, ha motivazioni ed ha avuto un buon impatto. Tutti i giocatori che vengo qui devono avere questo atteggiamento. Questione portieri? Tutti sono sotto osservazione”, conclude Lupo.

1 thought on “Lupo: “Nestorovski capitano? Un segnale. Ho visto un bel gruppo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *