Palermo, Lupo: “Rolando è maturato. Non sono sorpreso dalle sue qualità”

Come per Andrea Ingegneri, è il DS Fabio Lupo ad aprire la conferenza stampa del neo acquisto del Palermo, Gabriele Rolando, giovane esterno ex Sampdoria e che il dirigente rosanero conosce molto bene, sin dai tempi del settore giovanile blucerchiato.

>ROLANDO: “PALERMO OCCASIONE IMPORTANTE. VOGLIO METTERE IN DIFFICOLTÀ TEDINO

Ecco le sue parole in apertura di conferenza stampa: “L’ultima volta che ci siamo visti con Rolando eravamo a Chianciano e si festeggiava la vittoria dello scudetto con gli allievi nazionali della Sampdoria. Un risultato storico ed insperato. Quindi non ero sorpreso ieri dalle sue doti tecniche“.

“In questi anni è cresciuto tra Lega Pro e serie B, – aggiunge – lo ritrovo maturato. Ha saputo aggiungere alle qualità tecniche maturità tattica e professionale. Si è trasformato da giocatore prettamente offensivo a giocatore tutto fascia. È venuto con grande entusiasmo e ieri lo ha dimostrato, questo è un grande biglietto da visita”.

>NESTOROVSKI, CAPITANO E GOLEADOR: IL PALERMO RIPARTE DA LUI


1 thought on “Palermo, Lupo: “Rolando è maturato. Non sono sorpreso dalle sue qualità”

  1. Potete dire a questo sgnor lupo da teramo (!!!!)pensa un po’ come siamo messi di non ripetere le parole del friulano di non dire cose tipo rosa forte completa ci guarderemi attorno..la gente è esasperata e certe cose meglio non dirle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *