Murawski: “Palermo, sono pronto! Voglio adattarmi in fretta”

Il quinto colpo del mercato rosanero, in attesa dell’ufficialità. Radolsaw Murawski sarà un nuovo centrocampista rosanero. In arrivo da Piast Gliwice, il polacco ha raggiunto ieri sera la sua nuova squadra direttamente nel ritiro rosanero di Bad.

“Sono contento di essere qui, mi sento pronto per iniziare questa avventura”, le prime parole di Murawski al sito ufficiale del club. “Mi sento un giocatore pronto”, prosegue. Dando così conferma alle parole del ds Fabio Lupo.

“Sono un centrocampista centrale, recupero tanti palloni”, si presenta Murawski, protagonista con la Polonia Under 21 agli ultimi Europei di categoria e pilastro del Piast. “Sono a disposizione di mister e compagni”

>>> SOLI A SN: “PALERMO, MURAWSKI OTTIMO INNESTO”

“Il mio obiettivo è quello di adattarmi il prima prossibile, l’obiettivo collettivo è invece quello di tornare subito in Serie A”, ribadisce anche il neo arrivato in casa rosanero. “Sono polacco ma sono convinto che verrò trattato come un italiano. Darò tutto per questa maglia”, la promessa in conclusione di Murawski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *