Nestorovski spegne le sirene di mercato: “Palermo, sono pronto a rimanere!”

In un solo anno ha conquistato Palermo. Ilija Nestorovski è stato l’unico faro acceso nel naufragio del Palermo nella passata stagione. Trentasette presenze e 11 reti alla sua prima stagione in Serie A, un impatto ottimo che lo ha fatto diventare il beniamino dei tifosi dopo lo scetticismo iniziale. Ma con l’estate, Nestorovski non ha perso di certo il vizietto del gol e il nuovo riparte da lui.

Nell’amichevole contro il Bad, terminata per 13-2, il macedone ha firmato un poker nei primi 45 minuti del match: “Sono contento per questi  quattro gol ma l’importante è stato vedere che siamo un gruppo”, afferma l’attaccante al sito ufficiale del club direttamente dal ritiro austriaco. Bomber e ieri anche la fascia da capitano al braccio: “Sono felice di essere stato capitano, è stato bello e una motivazione in più per lavorare. Ringrazio il presidente Zamparini per la fiducia”.

Nestorovski è senza dubbio uno dei pezzi pregiati e dei punti di riferimento di questo Palermo. Ma anche per lui suonano le sirene di mercato e lo spettro di una cessione spaventa i tifosi. Nestorovski però rassicura tutti riguardo il suo futuro e mette da parte, per il momento, le voci di un possibile addio: “Ho tre anni di contratto sono pronto a rimanere. Non penso al mercato”, chiarisce. In linea con quanto dichiarato ieri dal ds Lupo.

Una permanenza per raggiungere un obiettivo chiaro: la promozione. Vincere la Serie B per tornare in A, dove Nestorovski è esploso e si è fatto conoscere: “Il nostro obiettivo è tornare in Serie A, la città e i tifosi lo meritano”. Promozione che dovrà per forza di cose passare dai risultati. A questo penserà il nuovo tecnico Tedino: “Lo conosciamo da poco ma abbiamo capito che gli piace giocare un buon calcio”, spiega Nestorvski.

 


1 thought on “Nestorovski spegne le sirene di mercato: “Palermo, sono pronto a rimanere!”

  1. Il problema non è la sua volontà ma quella di Zamparini e del mercante che è !!! Vuole vendere tutto il possibile, intascare tutto il possibile e lasciare questa squadra senza nessun valore patrimoniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *