Palermo – Novara: il ritorno di Corini sarà un flop al Barbera?

Corini torna a Palermo con il “suo” Novara. Ma l’accoglienza allo stadio sarà quantomai fredda: il dato degli spettatori previsti al Renzo Barbera infatti non sembra in crescita e ancora una volta gli spalti alla Favorita potrebbero essere mestamente vuoti

Stavolta l’effetto “Genio” Corini (di ritorno da avversario dopo l’addio burrascoso con Zamparini) non farà la differenza: se l’anno scorso infatti, in Serie A, il suo arrivo sulla panchina rosanero portò oltre 20 mila tifosi allo stadio per Palermo – Chievo (ultima volta sopra i 20 mila), oggi le cifre sono ben al di sotto delle 10 mila.

PALERMO – NOVARA: BIGLIETTI IN VENDITA

Come riporta anche il Giornale di Sicilia, è curioso che il precedente record negativo di pubblico (prima dell’inizio della stagione) appartenesse al Palermo – Novara della stagione di Serie B 2013/14: un dato di 7318 spettatori che oggi invece sarebbe il record stagionale per una piazza sempre più lontana e una certa contestazione verso la proprietà.

NOVARA: CORINI; PALERMO TI AMA ANCORA / FOTO 

Nonostante il poco pubblico, chi ci sarà certamente non farà mancare il proprio affetto per Corini, che ora torna a Palermo nuovamente da avversario. E lo scenario sugli spalti del Barbera, purtroppo sarà il solito.

LEGGI ANCHE

GDS – ORA ZAMPARINI VUOLE SPALMARE GLI STIPENDI

EMBALO: “PALERMO È LA MIA FAMIGLIA”

FOTO – PALERMO: LA BANDA DELL’EST A CENA E UN PATTO PER LA A

PALERMO, RICORDA QUANDO BATTEVI PIOLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *