Palermo – Parma, Gene Gnocchi: “Zamparini via? Mi mancherebbe…”

“Politicamente scorretto”. Come sempre. Gene Gnocchi, comico e tifoso DOC dei crociati, introduce in un’intervista le proprie impressioni su Palermo – Parma, tra battute, pensieri e quell’addio da Zamparini che, a senso suo, sarebbe un gran peccato.

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Gnocchi dice: “Mi mancherebbe Zamparini in caso di addio al calcio? Magari offre meno spunti adesso, ma un ritorno in A farebbe tornare il vecchio Zampa in prima fila. Risentirei di un suo addio, mi mancherebbe”.

PALERMO, AAA CERCASI: CHI GIOCA CONTRO IL PARMA?

Poi però l’introduzione al match di domenica è seria e competente: “Il Parma ha dimostrato in questa prima fase del campionato di esprimersi meglio fuori casa. Credo comunque che le due squadre partano alla pari. Diverso invece il discorso legato alla lotta per la promozione: vedo i rosanero avvantaggiati. Nazionali? A turno si lamenterà sempre qualche squadra. A mio avvio credo sia giusto trovare una mediazione”.

>> BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI: I ROSANERO POSSONO CRESCERE

Pericolo pubblico numero uno? Coronado: “Mi preoccupa molto. Mi ha sempre impressionato per la sua tecnica, in B può certamente fare la differenza. Dal lato del Parma vedo bene Calaiò, è uno che solitamente non sbaglia i grandi appuntamenti. Tedino? Ha portato a casa i risultati e ha fatto parlare il campo. A Palermo però c’è il grande Zamparini… “.

LEGGI ANCHE:

MERCATO INTER: SONDAGGIO PER VIDAL?

MODENA NEL CAOS, CALIENDO AGGREDITO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *