Palermo, infortunio alla caviglia per Pomini: chi parerà a Cremona?

Ancora un infortunio per il Palermo. Questa mattina, durante l’allenamento di preparazione alla partita di domani contro il Pescara, Alberto Pomini ha dovuto abbandonare il campo.

L’ha comunicato Tedino stesso durante la conferenza stampa pre-partita di rito: “Abbiamo avuto tanti infortuni, stamattina si è fatto male Pomini alla caviglia ed è dovuto uscire dal campo. Non sappiamo ancora nulla a livello di prognosi. È un periodo complicato”.

PESCARA-PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI

Nessuna notizia certa, ancora, sull’entità dell’infortunio. Si aspettano le analisi strumentali per avere qualche dettaglio in più, mentre il Palermo comunica le sue condizioni in un primo report sommario: “Durante l’allenamento di questa mattina, Alberto Pomini ha rimediato un forte trauma contusivo al piede sinistro con interessamento capsulo legamentoso. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad esami diagnostici”.

TEDINO: “QUANTI INFORTUNI, EMBALO HA PRESO UNA PALLONATA PROPRIO…”

La notizia assume una certa importanza non tanto in vista della gara di Pescara (non è in dubbio Posavec) ma per quella di Cremona di domenica prossima quando Posavec sarà impegnato con la Nazionale croata under 21 e potrebbe dunque toccare al terzo portiere. Nuove preoccupazioni, dunque, per il Palermo anche se è opportuno aspettare la diagnosi definitiva.

Domani, come al solito, ci sarà Maniero in panchina, stavolta nei panni di secondo portiere. Possibile che Tedino possa pescare anche dalla Primavera il giovane Belladonna, vista la sua abitudine di portare sempre due portieri in panchina.

LEGGI ANCHE:

NESTOROVSKI, LA MACEDONIA DICE ‘NO’ A ZAMPARINI

PESCARA, PETTINARI SFIDA IL PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *