Palermo, Primavera: esordio in Coppa Italia contro il Frosinone

Si delinea il tabellone di Coppa Italia anche per la Primavera del Palermo, che ora conosce la sua avversaria d’esordio nel primo turno eliminatorio della competizione, che sarà il Frosinone.

>>FINANZA AL BARBERA, INDAGATO ANCHE IL FIGLIO DI ZAMPARINI

Questo quanto comunicato dal club rosanero: “Sono stati sorteggiati questa mattina gli accoppiamenti del tabellone della Primavera Tim Cup, trofeo nazionale riservato alle squadre Primavera di A e B. Il Palermo di Giuseppe Scurto (neo allenatore della formazione Primavera , ndr.) sfiderà, in casa, i pari-età del Frosinone. Il match si giocherà mercoledì 20 settembre 2017″.

I giovani rosanero, in caso di vittoria, incontrerebbero una fra Napoli e Benevento al secondo turno; in caso di ulteriore successo, i rosanero sono abbinati alla Roma (campione in carica) nell’eventuale ottavo di finale.

La manifestazione è strutturata in turni ad eliminazione diretta (gara unica fino ai quarti), con le squadre divise secondo criteri geografici e sulla base del ranking in 4 gruppi di 8 squadre ciascuno per la determinazione del primo turno eliminatorio. Entrano in scena dagli ottavi le otto teste di serie (Inter, Atalanta, Chievo, Fiorentina, Sampdoria, Juventus, Roma e Lazio).

Per il tabellone completo, clicca QUI.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, L’ELENCO DEGLI ALLENATORI DELLE SQUADRE GIOVANILI

MERCATO PALERMO, GOLDANIGA FIRMA CON IL SASSUOLO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *