Palermo, Orlando sulla retrocessione: “Ora serve chiarezza”

Dopo tanta sofferenza e tanta agonia l’aritmetica condanna il Palermo alla serie B con ben tre giornate dal termine del campionato.

Il pareggio ottenuto contro il Chievo di Maran in virtù delle reti di Pellissier e Goldaniga non basta alla squadra rosanero che, adesso, deve arrendersi a questa crudele realtà.

Sulla retrocessione è intervenuto  anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando: “Serve chiarezza su quali reali e tangibili impegni la società intenda assumere perché la città di Palermo abbia una squadra all’altezza delle aspettative e della passione dei tifosi”.

“Il Comune – si legge su gds.it – potrà anche fare la propria parte con gli strumenti a propria disposizione, ma ciò potrà avvenire solo in un quadro di certezze che oggi ancora non abbiamo e per il quale chiediamo un impegno concreto”.


2 thoughts on “Palermo, Orlando sulla retrocessione: “Ora serve chiarezza”

  1. Orlando fai ridere i polli, vai in pensione pure tu che e’ meglio, dai spazio ai giovani, siete li’ da una vita e si vede come avete ridotto l’Italia ora basta

  2. Questo “signore” non ha MAI fatto nulla per il bene del Palermo Calcio, adesso vorrebbe fare campagna elettorale spacciandosi per sostenitore dei colori rosanero? Di avvoltoi del genere non abbiamo assolutamente bisogno, nè nel calcio nè a Palazzo delle Aquile. Di falsità e incompetenza ne abbiamo già viste abbastanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *