Palermo, Rolando: ecco la diagnosi dell’infortunio

Giornata di allenamento pomeridiano al Tenente Onorato per il Palermo, che si prepara in vista del match contro l’Empoli ma deve fare i conti anche con l’infortunio a Gabriele Rolando, che oggi si è sottoposto agli esami strumentali.

PALERMO – EMPOLI: TRE MESI DOPO

In base al comunicato, “Gabriele Rolando si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la diagnosi di lesione di primo grado sulla giunzione mio-tendinea dei flessori della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

Questo invece il report sull’allenamento odierno, con il rientro del resto dei nazionali: “Dopo i lavori di prevenzione ed attivazione, un’esercitazione tattica seguita da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Riatletizzazione per Stefan Silva, riatletizzazione e fisioterapia per Norbert Balogh e Davide Petermann”.

RISPOLI: “ORGOGLIOSO DI ESSERE RIMASTO”

“Thiago Cionek – prosegue la nota – è rientrato dagli impegni con la sua Nazionale ed ha lavorato col resto dei compagni. In gruppo anche Ivaylo Chochev, Mato Jajalo ed Aljaz Struna. Lavoro differenziato programmato per Haitam Aleesami.

 

LEGGI ANCHE:

EMPOLI, PASQUAL: “AL BARBERA CI SONO ANCORA I FANTASMI”

LO FASO: “GRAZIE PALERMO, MI HAI DATO TANTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *