Palermo, Rolando: “Primo posto non è un caso. Io titolare? Senza Aleesami… “

Tornato in campo dopo l’infortunio, Gabriele Rolando racconta le proprie impressioni in conferenza stampa dopo il match contro il Parma: “Mi sento molto bene, l’infortunio è ormai alle spalle e ringrazio tutto lo staff medico per questo.

“Il calcio è strano – aggiunge -: contro il Parma in alcuni momenti del secondo tempo abbiamo subito ed il gol è arrivato inaspettatamente su una palla inattiva, abbiamo cercato di rialzarci e tentare di vincerla ma non ci siamo riusciti. Peccato perché avevamo la sensazione e la consapevolezza di potere anche vincerla“.

>>>>SI LAVORA AL RINNOVO DI NESTOROVSKI

Poi sul rapporto con Nino La Gumina e Tedino: “Il mister però sapeva di poter contare su di noi domenica. Ci siamo fatti trovare pronti. Sono e siamo contenti per Nino, perché questo gol l’ha sbloccato. Contro il Parma i nazionali erano assenti ma abbiamo preparato la partita al massimo senza pensare alla situazione. Nino ci teneva molto a far gol e anche noi speravamo che lui si sbloccasse”.

E un messaggio diretto agli scettici: “Il primo posto non è un caso, vogliamo continuare questa striscia di risultati positivi. Abbiamo la consapevolezza di chi scende in campo per dare sempre il massimo. Stiamo conoscendo tutte le difficoltà di questo campionato, ma stiamo facendo bene. Insieme al Frosinone e all’Empoli, saremo la squadra da battere. Noi daremo il massimo e l’obiettivo è chiaro”.

>>> CORONADO CAMPIONE DI UMILTÀ / FOTO

Il prossimo avversario è sarà il Frosinone: “É una partita molto importante, hanno una squadra di livello e sarà uno scontro davvero fondamentale per noi, anche se il campionato è ancora lungo. Abbiamo anche iniziato il campionato con alcuni giocatori che non avevano mai fatto ancora la B”.

Il ruolo per Rolando non sembra essere un problema: “Sono un giocatore che può ricoprire diversi ruoli. Ora con l’assenza di Aleesami spero di poter trovare spazio da titolare. Posso ricoprire tanti ruoli ma definirmi jolly è un po’ troppo”.

MACEDONIA, LA RINASCITA DI TRAJKOVSKI

E infine la risposta alla domanda social: “Palermo è molto bella è una città di mare proprio come la mia Genova. Adesso mi trovo molto bene qui, mi sono ambientato subito grazie ai miei compagni e ai miei amici.


1 thought on “Palermo, Rolando: “Primo posto non è un caso. Io titolare? Senza Aleesami… “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *