Palermo, per il ruolo di direttore sportivo spunta Marcello Carli

Il closing è l’argomento che tiene banco in questi giorni in casa Palermo, ma non si ferma anche la caccia al direttore sportivo. Baccaglini ha lasciato i suoi “uomini” a lavoro a Londra per continuare il passaggio di proprietà, e intanto ha iniziato la caccia al dirigente che prenderà il posto di Nicola Salerno.

Negli ultimi giorni sono tre i nomi circolati: Stefano Capozucca, che nei giorni scorsi ha lasciato il Cagliari, Enzo De Vito, attuale ds dell’Avellino, e Domenico Teti. Quest’ultimo è stato il primo ad uscire di scena, visto che ha rinnovato il proprio contratto con il Novara.

Alla lista, però, nelle ultime ore si è aggiunto un nome che potrebbe diventare caldo nei prossimi giorni: si tratta di Marcello Carli. Domenica avversario con l’Empoli, Carli ha lasciato ufficialmente il club toscano (aveva un contratto fino al 30 giugno) dopo un colloquio con il presidente Corsi.

Il Palermo è alla finestra e Carli apprezza la piazza così come tutta la Sicilia, come aveva detto proprio nei giorni scorsi a Stadionews24. Proprio Baccaglini potrebbe muoversi in prima persona, e nei prossimi giorni non è da escludere un incontro tra le parti.

In caso di esito positivo della trattativa, Marcello Carli porterebbe con sé Andrea Innocenti, dirigente empolese ex responsabile del settore giovanile del Siena (dal 2012 al 2014, anno del fallimento del club) che vanta anche un’esperienza nello staff di Marcello Lippi al Guangzhou Evergrande.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *