Palermo, si fermano Embalo e Marson

Seduta d’allenamento mattutina per il Palermo, che si avvicina al match di domenica pomeriggio contro il Bologna. Per la squadra di De Zerbi, in Lombardia, dopo i consueti esercizi di riscaldamento un lavoro tecnico-tattico in campo. La seduta è stata conclusa da una partita finale in campo ridotto.

Carlos Embalo ha abbandonato l’allenamento anzitempo a causa di un fastidio alla coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno rivalutate lunedì a Palermo. Oggi, il numero 11 rosanero si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Stesso trattamento sarà riservato nella giornata di domani. Leonardo Marson, invece, è rimasto a riposo per un risentimento muscolare alla gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a indagini strumentali.

Norbert Balogh ha incrementato i carichi di lavoro svolgendo un allenamento differenziato. Aleksandar Trajkovski, Accursio Bentivegna e Giancarlo Gonzalez hanno svolto un lavoro differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Terapie, infine, per Simone Giuliano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *