Palermo – Spezia, la probabile formazione: ballottaggio in difesa

(aggiornato il 26 agosto alle 15.00).
Ecco la probabile formazione del Palermo per il match di esordio in casa contro lo Spezia (sabato ore 20.30) 

PALERMO (3-4-1-2): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Morganella, Jajalo, Chochev, Aleesami; Coronado, Trajkovski, Nestorovski; all.Tedino

Squalificati: Bellusci
Infortunati: Ingegneri, Silva, Balogh, Petermann

SPEZIA (3-5-2): Bassi; Terzi, Giani, Ceccaroni; De Col, Juande, Maggiore, Sciaudone, Lopez; Piccolo, Granoche. All.: Gallo.

——

Bruno Tedino ha già quasi deciso la formazione da schierare in campo in vista della gara contro i liguri. Solamente una novità in campo rispetto allo schieramento più utilizzato in questo precampionato: Szyminski. Il difensore polacco, complice l’assenza di Bellusci causa squalifica, sarà il terzo difensore della linea arretrata rosanero. Szyminski è in vantaggio nel ballottaggio con Andrea Accardi. Tedino ha schierato il polacco dall’inizio nella gara contro il Mazara e dovrebbe essere una indicazione sulla decisione di sabato. Il polacco sarà affiancato da Struna, centrale e il connazionale Cionek (che agirà a destra). In porta Posavec.

ZAMPARINI A PALERMO, FACCIA A FACCIA CON LA SQUADRA

PALERMO MAZARA GLI HIGHLIGHTS

Quartetto di centrocampo confermato in blocco dopo le due uscite in Coppa Italia e le amichevoli, con Morganella a destra (ancora panchina per Rispoli in attesa di novità dal mercato) e Aleesami a sinistra. Al centro agirà Chochev, al suo fianco Jajalo che ha recuperato dal problema fisico. Flebile la candidatura di Murawski, che comunque è stato testato dal tecnico rosanero come centrale davanti alla difesa. In attacco Tedino ritrova Coronado, perno imprescindibile. Il brasiliano avrà come compagni di reparto i due macedoni Trajkovski e Nestorovski.


3 thoughts on “Palermo – Spezia, la probabile formazione: ballottaggio in difesa

  1. caro Oras sempre caustici e pessimisti…. se non arriverà nessuno sarà per scelta degli attuali tecnici preposti alla bisogna!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *