Palermo, Szyminski: “Soddisfatto del mio esordio, ma la strada è lunga”

“Sono molto contento per la mia prima partita con la maglia del Palermo, ma la strada è ancora lunga. Piano piano mi sto ambientando, capendo cosa richiede mister Tedino. Questa è la strada giusta per continuare a crescere”.

Queste le prime sensazioni di uno dei volti nuovi di questo Palermo, il difensore polacco Szyminski, che nella prima apparizione contro il Mazara, ha messo in mostra grande fisicità e dutttilità.

“Sono felice per le parole che Tedino ha speso per me. Non parlo ancora bene italiano ma sto cercando di apprenderlo e alcuni compagni mi stanno aiutando ad inserirmi al meglio”.

> PALERMO, TUTTO SUL NUOVO SPONSOR

“Sicuramente avere dei connazionali all’interno dello spogliatoio fa piacere. Mi piace molto questa squadra, con grande tradizione in Italia. Amo la città, ci sono tanti posti belli da visitare e sono felice di essere qui”.

“Sappiamo quanto sia importante partire col piede giusto in campionato specialmente davanti al nostro pubblico. Penso sia legittimo chiedere di rinviare le partite per via del problema nazionali. Con il calore dei tifosi, la strada per noi sarà sicuramente più facile”.

1 thought on “Palermo, Szyminski: “Soddisfatto del mio esordio, ma la strada è lunga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *