Palermo, Tedino: “Zamparini è un tifoso. Che gesto di Nestorovski” /VIDEO

Il Palermo vince e convince, nonostante l’avversario non irresistibile visto questa sera: il 5-0 rifilato alla Virtus Francavilla fa ben sperare i tifosi rosanero e il mister Bruno Tedino, apparso soddisfatto della prima uscita stagionale dei suoi:

>LE PAGELLE DI PALERMO – VIRTUS FRANCAVILLA

“Il Palermo ha fatto fatica fino a quando gli altri hanno avuto benzina. Abbiamo fatto vedere buone cose. Il gesto più bello della serata è quello di Nestorovski, che ha concesso il pallone a La Gumina per il calcio di rigore. Un gesto da bomber, è importante per la squadra”

> LA CRONACA DI PALERMO – VIRTUS FRANCAVILLA

“Bellusci è qui da 3 giorni, è presto per pretendere qualcosa di più. É uscito per un problema ma nulla di grave. Abbiamo fatto una partita difficile ed il risultato comunque ci appoggia. Le squadre in questa fase sono ben rodate. Abbiamo disputato un bel primo tempo”.

>PALERMO – CAGLIARI: DOVE SI GIOCA?

“Trajkovski? Non è una sorpresa, le sue qualità sono fuori da ogni dubbio. Ma da soli non si fa niente, oggi ho visto una grande collaborazione. Anche il gol di Aleesami è frutto di cose che proviamo ogni giorno in allenamento, ha un grande cuore. La Virtus gioca bene a calcio, squadra molto organizzata che l’anno scorso ha fatto bene”

La Gumina deve continuare a lavorare così, siamo soddisfatti di lui e dei giovani palermitani, non è una cosa da poco. Zamparini è un tifoso di questa squadra e ci tiene. La società fa grandi sacrifici economici, ricordiamocelo”.

Fonte Video: da Youtube, U.S. Città di Palermo


3 thoughts on “Palermo, Tedino: “Zamparini è un tifoso. Che gesto di Nestorovski” /VIDEO

  1. Ma cosa ti scappa di bocca………Zamparini tifoso. Non ho mai visto un tifoso comportarsi come lui. È un mercante e basta.

  2. Tedino la prova di ieri è stata ottima ma il valore degli avversari era bassissimo perciò niente voli pindarici testa bassa e pedalare.
    #ZAMPARINIVATTENE #MERCANTEFRIULANOGAMEOVER #TEDINOPENSAPRIMADIPARLARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *