Tedino: “Ci prepareremo con serenità, abbiamo bisogno dei tifosi”/ VIDEO

Il Palermo torna in città e riprende questo pomeriggio gli allenamenti in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia del 6 agosto. Dopo dieci di ritiro austriaco, i rosanero si tuffano nel caldo siciliano: “Il caldo è fastidioso ma ci alleneremo quando sarà meno opprimente”, afferma il tecnico Bruno Tedino al sito ufficiale rosanero.

>> PALERMO, ZAMPARINI: “PRESTO INCONTRERO’ CASCIO. VIOLA…”

Primo allenamento cittadino anche per il neo tecnico rosanero, chiamato a quella che ad oggi sembra una propria e vera impresa: “Cerchiamo di fare un gruppo che si porta portare a fare un certo tipo di lavoro, siamo contenti di quanto fatto a Bad”, ribadisce.  “Adesso arriva il difficile perché inizieranno anche per le partite ufficiali ma ci prepareremo con molta serenità e volontà”.

“Dobbiamo lavorare forte e senza pensare e cercare di avere un’unità di intenti”, spiega Tedino. L’allenatore rosanero, consco delle difficoltà, è carico in vista della stagione ormai alle porte: “Vogliamo fare una stagione importante, che passa dalle difficoltà iniziali. Non possiamo essere la massimo il 6 agosto ma onoreremo al massimo l’impegno”, assicura. “Sono orgoglioso e onorato di far parte di questo progetto. Siamo pronti a lavorare”.

>> ARCOLEO A SN: “FIDATEVI: SARA’ UN PALERMO DA PRIMATO. ZAMPARINI…”

Tedino che, oltre alle difficoltà tecniche, dovrà aiutare la squadra a superare e combattere lo scetticismo della città. I tifosi sono in aperta contestazione contro Zamparini, il rapporto tra l’ambiente e il patron friulano si è definitivamente rotto. Ieri l’inizio della campagna abbonamenti, ma l’avvio è stato un flop: “La città non la scopro di certo io ma da soli non si fa nulla, la squadra è anche della gente. Abbiamo bisogno di loro, sappiamo cosa significa essere qui e vogliamo avere la loro spinta”, l’appello di Tedino.

>> PALERMO, GOLDANIGA AL SASSUOLO: AFFARE FATTO

3 thoughts on “Tedino: “Ci prepareremo con serenità, abbiamo bisogno dei tifosi”/ VIDEO

  1. Te lo puoi scordare tu ed il tuo presidente che fa il bello ed il cattivop tempo.
    Ormai esiste solo l’indifferenza per una squadra e società che non si identifica più con la città. Probabilmente sarebbe più consono che cambiasse il nome in Zamparinese.

  2. Tedino il problema è il tuo capo che è una persona arrogante,presuntuosa,bugiarda e finchè rimarrà lui al timone il supporto del pubblico non potrà più esserci.
    #zamparinivattene #zamparinigameover

  3. questo ha capito che sulla serentà non puo contare? ha capito che sarà un inferno? ha capito che njon ce ne frega niente di 3/4 vittorie ma vogliamo soltanto che se vada? questo e fuori dal mondo. che vada a cagare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *