Corsport – Palermo: Tedino non si fida. “Pro Vercelli come una finale”

“Palermo freme”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana del Corriere dello Sport che introduce i temi di Palermo – Pro Vercelli, posticipo della sesta giornata di Serie B, partendo proprio dalle dichiarazioni del tecnico rosanero Bruno Tedino.

Un match in cui Tedino potrebbe dover fare a meno di Coronado: “Igor è importantissimo, il giocatore imprevedibile che rompe gli equilibri. Ma se ci fosse anche un minimo margine di rischio, preferisco fargli saltare una partita, che perderlo più a lungo”, ha affermato in conferenza stampa.

PALERMO UNICA IMBATTUTA: MERITA RISPETTO

Nelle probabili formazioni dunque spazio a Murawski e Gnahoré, con Jajalo favorito su Chochev per completare la mediana, mentre in attacco dovrebbe essere Carlos Embalo ad avere una chance in attacco al fianco del bomber Nestorovski, mentre in difesa è certa la presenza di Szyminski al posto dello squalificato Bellusci.

PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Sullo sfondo una sfida inedita nel nuovo secolo contro la Pro Vercelli, giunta a Palermo per l’ultima volta 77 anni fa. Una squadra che va rispettata: “Per possesso palla, la Pro Vercelli è la quarta squadra del campionato, qualcosa vuol pur dire. In mezzo al campo ha Vives che ha qualità eccellenti di palleggiatore e verticalizzatore. Pensiamo a migliorare, non voglio parlare di prova di maturità, ma ricordare che ogni partita è importante e va affrontata come una finale”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – CHANCHE PER EMBALO

LA CONFERENZA DI TEDINO

FOTO – LE PRIME DEI QUOTIDIANI, 25 SETTEMBRE

ARCOLEO: “POSAVEC CHE CARATTERE! E IL PALERMO…”

1 thought on “Corsport – Palermo: Tedino non si fida. “Pro Vercelli come una finale”

  1. Tedino l’abbiamo capito e’ dalla prima partita che dici che e’ una finale!!!!!!!!!!! Ce lo vuoi ricordare ogni partita?????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *