Palermo, Trajkovski bocciato: a gennaio la cessione?

pagelle ironiche amenta e ferrara

Il Palermo e Aleksandar Trajkovski, un rapporto pieno di sali e scendi che rischia di essere arrivato al capolinea. Le ultime prestazioni deludenti del macedone hanno fatto partire delle serie valutazioni sul suo futuro all’interno della società rosanero.

>> EMBALO: “NESTOROVSKI, CHE ASSIST!”

Come spiega Il Corriere dello Sport, anche la pazienza di Tedino nei confronti di Trajkovski sembra ormai agli sgoccioli. La società, allora, starebbe pensando ad una sua eventuale cessione già nella sessione invernale di calciomercato.

Il contratto del macedone con il club rosanero scade nel 2020, Zamparini potrebbe però decidere di privarsene per monetizzare e rinforzare il reparto offensivo con una o due punte affidabili dal punto di vista del rendimento. Non è un mistero che ultimamente il patron friulano abbia perso fiducia nel trequartista ex Zulte Waregem, bacchettato e spronato anche pubblicamente.

>> PALERMO, DAWIDOWICZ E ROLANDO SI “ROMPONO”

Dopo un precampionato eccellente, l’esordio con gol contro lo Spezia e poi un calo netto – intervallato dall’exploit con la maglia della Macedonia, due reti in due gare contro Italia e Liechtenstein – , l’avventura di Trajkovski al Palermo potrebbe avere i giorni contati. Serve un cambio di rotta, e anche immediato. Altrimenti sarà addio.


5 thoughts on “Palermo, Trajkovski bocciato: a gennaio la cessione?

  1. Per quanto riguarda Trajkovsky direi di non essere troppo frettolosi! Sicuramente, d’antronde, come noi tutti, sta attraversando un momento difficile! Come per ogni altro essere umano bisogna dargli molte altre chance: non si butta via un calciatore così! Il giocatore deve avere l’aiuto dei compagni dell’allenatore e soprattutto di Zamparini e ….soprattutto del pubblico! Poche gufate e…tanto calore!

  2. ma se ogni volta che gioca sembra che … dorme in piedi – ce ne sono decine di giocatori che possono fare meglio di lui ed aiutare la squadra !!!

  3. che trajkovski venga ceduto per acquistare qualcuno più sveglio e volenteroso mi sta bene…. ma come mai non pensano di cedere quel cadavere di jajalo?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *