Palermo, ufficiale: ritiro a Bad dal 12 al 23 luglio

Corsa contro il tempo per il Palermo. Il club rosanero prova a colmare il ritardo accumulato in questi giorni a causa del continuo slittamento del closing che, giorno 30 giugno, dovrebbe trovare il suo definitivo compimento.

Palermo che solamente la scorsa settimana ha ufficializzato il suo nuovo allenatore, Bruno Tedino, e il direttore sportivo Fabio Lupo. Il neo ds rosanero si è messo subito a lavoro per la costruzione della rosa che dovrà affrontare il campionato di Serie B.

Intanto il club rosanero – in attesa delle parole di questo pomeriggio di Baccaglini in diretta Facebook – ufficializza le date del ritiro pre campionato: “Il Palermo torna a Bad Kleinkirchheim. La squadra allenata da Bruno Tedino si radunerà in Friuli mercoledi 12 luglio e si trasferirà in Carinzia per iniziare nella giornata successiva la preparazione in vista della nuova stagione. I rosanero rimarranno a Bad fino a domenica 23 luglio“.

Undici giorni quindi in terra austriaca per preparare al meglio la nuova stagione: “Al termine del ritiro in Austria, la squadra rientrerà in città per proseguire gli allenamenti“, prosegue il comunicato apparso sul sito ufficiale rosanero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *