Gazzetta – Nestorovski, gol e rosso. Ma che fatica il Palermo

“Palermoski, Nestorovski, fate voi: doppietta con tre punti esclamativi”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano esalta Ilija Nestorovski, vero e proprio mattatore del posticipo di Serie B che ha visto il Palermo vittorioso per 2 – 1 contro la Pro Vercelli. Una gara per lunghi tratti sofferta, con i piemontesi capaci di mettere all’angolo i rosanero.

Ci ha pensato Nestorovski, con due reti da vero bomber e trascinatore, a prendere per mano il Palermo e portalo al terzo posto in classifica. Bomber macedone che però non potrà guidare la squadra per le prossime due partite visto che ieri sera ha rimediato un’espulsione per doppia ammonizione (palla stoppata con il braccio alla ricerca della rete della tripletta) che lo costringerà a non poter prendere parte alla trasferta di Ascoli. La convocazione in Nazionale inoltre gli farà saltare anche la sfida interna contro il Parma.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 26 SETTEMBRE

Una vittoria in rimonta, non esaltante, anche un po’ sporca che ha soddisfatto ugualmente Bruno Tedino: “L’avevo preparata in modo diverso, ho dovuto cambiare qualcosa viste le assenze di Coronado e Jajalo. La squadra però mi è piaciuta, ha orgoglio e cattiveria”, sottolinea il tecnico rosanero. “C’è stata troppa frenesia all’inizio, dobbiamo capire che si deve essere aggressivi fin dal primo minuto. Nestorovski? Le sue prodezze ci hanno aiutato”.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – BENE O MALE C’È NESTOROVSKI, DOPPIETTA E ROSSO. PALERMO TERZO

 VIDEO – TEDINO E CIONEK IN MIXED ZONE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *