Zamparini: “Palermo in mano agli americani, mercoledì l’annuncio”

La tanta attesa svolta riguardante il futuro societario del Palermo è vicina. Il presidente Maurizio Zamparini sarebbe vicino al passaggio di consegne. Le conferme arrivano proprio dal patron di Viale del Fante che ai microfoni di Tgr Rai Sicilia ha parlato delle trattative con il fondo di investimento americano interessato all’acquisizione della società e di tutti gli affari del gruppo Zamparini: “Sto per dimettermi da presidente del Palermo”, commenta il patron rosanero.

Ancora nessuna informazioni su chi ci sia dietro questo fondo americano: “Non vi dico chi sono, mi sto divertendo. Rimarrò sicuramente ad aiutarli senza apparire – commenta Zamparini – non sarò presidente onorario”.

La trattativa con il fondo americano è ben avviata e la chiusura delle trattative potrebbe avvenire nei prossimi giorni: “La chiusura delle operazioni avverrà nei tempi previsti. Adesso – continua il patron rosanero a La Repubblica – non c’è più nulla da definire, abbiamo regolarizzato tutto quindi arriveranno le mie dimissioni e mercoledì faremo l’annuncio ufficiale”. Manca solo il comunicato ufficiale, il futuro del Palermo è a stelle e strisce.

 


3 thoughts on “Zamparini: “Palermo in mano agli americani, mercoledì l’annuncio”

  1. non posso crederci se ci liberiamo. Come mai nessuno si chiede chi siano, cosa vogliono fare. Siamo arrivati a questo punto, della serie:
    chiù scuru ri menzanuotti un po fari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *