Zamparini: “Palermo, Tedino vero leader! No a 25 milioni per tornare in A, gli americani…”/ VIDEO

Palermo – Empoli, big match tra due squadre retrocesse a bracetto. “È una partita importante tra due squadre con organici da Serie A“, assicura il presidente Maurizio Zamparini alla vigilia del match. “I toscani hanno fatto un buon mercato, prendendo due giocatori che piacevano anche a noi, trai quali c’è Caputo. Hanno vinto bene anche contro il Bari“, ricorda il patron.

>> TEDINO: “CONTRO L’EMPOLI SERVIRA’ IL CALORE DEI TIFOSI. FORMAZIONE? STO VALUTANDO”

È una sfida anche tra due allenatori che giocano a calcio, Vivarini lo avevamo seguito anche noi“, rivela Zamparini, intervistato dal sito ufficiale rosanero. “Noi vogliamo vincerla e mi auguro che avvenga. Ma anche loro punteranno alla vittoria“. Il Palermo punta nuovamente alla vittoria casalinga, dopo il pareggio nella trasferta di Brescia arrivato in piena emergenza: “Alla riunione di mercoledì della Lega Serie B andrò pure io a protestare per una situazione assurda, c’è una lacuna che non è stata colmata“, il commento di Zamparini sulla situazione dei nazionali.

>> VIDEO – ZAMPARINI ALLA VIGILIA DI PALERMO – EMPOLI

La squadra ha comunque reagito alla grande: “Il leader principale è Tedino, sta motivando tutti e sta facendo una vera squadra – afferma – . Di questo sono contento. Nestorovski e Trajkovski che mandano i messaggi dal ritiro delle loro nazionali è un bel segno, così come le parole pronunciate da Rispoli. L’ho voluto tenere fortemente a Palermo, è un combattente, un leader e sarà importantissimo per la futuro Serie A. È come un buon vino, più invecchia e più migliora“. Per il terzino la Serie A potrebbe arrivare comunque, ma non con Zamparini al timone. Il patron si augura che ci siano già gli americani “con i quali stiamo alacremente trattando“, aggiunge.

>> PALERMO – EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Un mercato rosanero fatto anche di proposte rifiutate: “Mi avevano chiesto anche Chochev e Jajalo, giocano nelle loro Nazionali e hanno richieste. Stesso discorso per Aleesami e Nestorovski. Il Palermo deve andare in Serie A, questa è la risposta a chi dice che dobbiamo fare sempre delle plusvalenze per sopravvivere. Invece abbiamo rifiutato 25 milioni per tornare in A“, conclude Zamparini.

 

5 thoughts on “Zamparini: “Palermo, Tedino vero leader! No a 25 milioni per tornare in A, gli americani…”/ VIDEO

  1. Ma veramente questo individuo 80enne pensa che i palermitani abbiano l’anello al naso?ma davvero pensa dì prenderci in giro con la storia che non ha venduto questo e quello dopo che X anni ha saccheggiato le casse della società mandandoci in B o a lottare con Frosinone carpi ecc

  2. Ragazzi non si può sentire!!!che coraggio che ha a fare certe dichiarazioni incredibile!se avesse fatto un minimo il presidente e non il commerciante oggi saremmo in A a lottare con fiorentina Samp toro e noi n certo in B!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *