Palladino in cerca di conferme al Genoa: tutto dipende da Juric

Iniziano ad essere delineati i progetti per il prossimo anno, quindi si iniziano a capire promossi e bocciati della stagione in corso e, di conseguenza, chi rimarrà o meno nella prossima stagione. In Serie A si sta cercando di fare chiarezza, mettendo le tessere al giusto posto in questo puzzle di panchine, cercando di collocare ciascun allenatore in una panchina vacante, ma altre potrebbero saltare a fine stagione.

Una delle panchine che rimane in bilico è quella di Ivan Juric, che è già stato esonerato nella stagione ancora in corso, ma i tanti dubbi intorno all’ambiente genoano, potrebbero allontanarlo dalla panchina del “Grifone” per la prossima stagione, nonostante la salvezza con una giornata d’anticipo.

Non solo i tifosi, ma anche alcuni giocatori, attendono conferme da Preziosi: uno di questi è Palladino, tanto voluto a Genova da Juric, ma che, durante l’era Mandorlini, è scivolato in fondo alle gerarchie. Il suo futuro è ancora in dubbio: ritiro, nonostante abbia solo 33 anni, oppure rinnovo con i liguri, che dipenderà dalla permanenza dell’allenatore croato.

Possibile l’inserimento di altre squadre, qualora non dovesse rinnovare. Destino di Raffaele Palladino sospeso e dipendente dal rinnovo di Juric sulla panchina dei rossoblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *