Perugia, Bucchi: “Un punto non ci accontenta, siamo da play-off”

Un punto amaro quello del Perugia che riesce a domare la seconda in classifica Hellas Verona, ma senza riuscire nel bottino pieno. Per molti potrebbe essere una vittoria, ma non per il tecnico Bucchi, che rimane amareggiati e insoddisfatto di questi due punti persi. Queste le sue parole a Sky Sport nel post-partita:

“C’è rammarico per non aver vinto questa partita, abbiamo creato tantissime occasione. Il punto non ci soddisfa, la gara mi è piaciuta per come l’abbiamo giocata. A volte siamo stati un pò leziosi cercando spesso l’assist invece della conclusione”.

Perugia che adesso aggancia il quarto posto in classifica a pari punti con il Cittadella e spera in una promozione anche grazie ai play-off: “Mi piace iniziare l’azione palla a terra dalla retroguardia, è la mia idea di gioco. A volte ci esce bene a volte meno bene anche per meriti degli avversari. Siamo da playoff, li meritiamo e cerchiamo di inseguire le tre davanti visto che davanti corrono veloce.”

Infine si esprime su Dezi, giocatore che ha permesso agli umbri di pareggiare: “E’ maturato moltissimo, ha un’intelligenza di categoria superiore. In un campionato così lungo ci sono i periodi di flessione per i calciatori, Dezi è uno di questi visto i problemi fisici. Ho la fortuna di avere tanti ragazzi che scalpitano”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *