Perugia, Giunti: “Palermo? Il Frosinone è più cinico. E al Barbera…”

Dopo il Palermo si guarda avanti. Parola del tecnico del Perugia, Federico Giunti, che introduce in conferenza stampa i temi del big match del Curi contro la capolista Frosinone e lancia un raffronto tra la squadra ciociara e i rosanero.

PALERMO – PRO VERCELLI: PROBABILI FORMAZIONI

Per il tecnico degli umbri, il Frosinone ha qualcosa in più: “Il Frosinone ha più qualità ed è più bravo e cinico nello sfruttare le occasioni, sapendo come colpire al momento giusto. Attenzione poi alla loro fisicità. Credo che giocherà Ciano, non dobbiamo arretrare di un centimetro sul piano caratteriale come abbiamo fatto con Parma e Palermo; ma ho sensazioni positive”.

Una sfida con tante assenze per il Perugia: “Non ci saranno Brighi, Belmonte e Cerri. Su Falco decideremo domattina, ma siamo ottimisti. Hanno recuperato invece Di Carmine e Bianco. Occorre alzare ancora di più il livello delle giocate con i difensori centrali ed i nostri centrocampisti. Lo stanno già facendo, ma invito i ragazzi a farlo ancora di più”.

POSAVEC: “I FISCHI? NON SONO UN PERDENTE”

Poi un nuovo passaggio sulla partita del Barbera: “Una partita decisa da episodi, che a volte saranno a nostro favore. Assolvo l’arbitro perché ci sta tutti di sbagliare, ma non mi è piaciuta la gestione dei cartellini. Noi non siamo una squadra arcigna e cattiva”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “IL PALERMO DEVE VINCERE. E I TIFOSI…”

DI CARLO: “PALERMO LOTTERA’ PER LA SERIE A”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *