Pescara-Palermo 2-0, le pagelle: disastro Aleesami, si salva Rispoli

FULIGNATI 6 – Non può nulla sui due gol del Pescara.

CIONEK 5,5 – Contro Caprari non ha vita facile, troppo spesso in ritardo e in affanno.
GOLDANIGA 5,5 – Senza infamia e senza lode, non ha grossi demeriti in questa partita.
GONZALEZ 5,5 – Torna titolare e all’inizio mostra qualche ruggine contro Cerri, meglio nella ripresa quando il Pescara cala.

RISPOLI 6 – Come sempre è uno dei migliori in campo. Motore inesauribile, vince lo scontro con Biraghi coi suoi affondi pericolosi. Cala nel secondo tempo. (dal 75′ TRAJKOVSKI SV)
BRUNO HENRIQUE 5 – Anonimo. Gioca una partita totalmente in ombra, tocca pochissimi palloni. (dal 64′ LO FASO 5,5 – Prova invano a dare brio all’attacco rosanero)
JAJALO 5,5 – Nel primo tempo non si vede mai, tant’è vero che Gonzalez è costretto a costruire la manovra. Un po’ meglio nella ripresa.
CHOCHEV 6 – In area è uno dei più pericolosi, cresce con il passare dei minuti e sfiora il gol coi suoi inserimenti.
ALEESAMI 4 – Ha sulla coscienza entrambi i gol del Pescara. Non saper fare una diagonale, per un giocatore di Serie A, è gravissimo.

DIAMANTI 6 – Prova a far salire la squadra, svaria lungo la trequarti, ma a volte predica nel deserto. (dal 81′ SALLAI SV)
NESTOROVSKI 5 – Un periodaccio per lui. Non vede la porta, il crollo delle prestazioni è palese.


2 thoughts on “Pescara-Palermo 2-0, le pagelle: disastro Aleesami, si salva Rispoli

  1. Povero Bortoluzzi, anche all’ultima di campionato il Palermo è costretto a perdere! Alla faccia degli ingenui, della correttezza e trasparenza dei risultati, della tifoseria rosanero, della lealtà e dell’orgoglio dei calciatori.

  2. La sufficienza a Rispoli gliela diamo per l’impegno che non gli manca mai, per il resto stasera ha sbagliato di tutto e di più……generoso il 4 per Aleesami…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *