Il console del Ghana a Pescara per esprimere solidarietà a Muntari

Quella appena trascorsa è una domenica da dimenticare per Sulley Muntari che nel corso della gara giocata al “Sant’Elia contro il Cagliari, valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, è stato vittima di pesanti e sgradevoli cori razzisti.

Il calciatore ghanese del Pescara deluso per la reazione quasi impassibile dell’arbitro ha protestato contro lo stesso che lo ha espulso per doppia ammonizione, questo gli ha causato una giornata di squalifica. Il Cagliari, al contrario, non ha ricevuto nessuna sanzione come si evince dal comunicato del Giudice Sportivo.

Ennesima delusione, dunque, per il centrocampista biancoceleste che, però, nella giornata odierna ha ricevuto la visita del console onorario del Ghana Massimiliano Colasuonno Taricone, giunto in Italia per esprimere tutta la sua solidarietà al calciatore.

Secondo quanto riporta Sky, al termine dell’allenamento pomeridiano svolto dagli uomini di Zeman, il console Taricone si è soffermato al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Marina ed ha discusso a lungo con Muntari del brutto episodio di cui è stato vittima.


1 thought on “Il console del Ghana a Pescara per esprimere solidarietà a Muntari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *