Pescara, Zeman: “Legato al Palermo, ma oggi non ha una guida”

Il Monday Night in Serie A vedrà protagonisti Pescara e Palermo. Quasi un anticipo di Serie B visto che entrambe le squadre sono retrocesse, ma in palio oltre ai tre punti c’è l’onore. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico degli abruzzesi Zdenek Zeman ha detto la sua sul momento del Palermo: “Oggi non ha una guida, nell’organico, che possa trascinare la squadra come negli anni di Cavani, Pastore e lo stesso Dybala. Sono molto legato al Palermo, con Zamparini ci siamo sempre sentiti ma non si è mai chiuso un accordo”.

“C’è bisogno di costruire una squadra che abbia una logica – prosegue Zeman – Qui c’è confusione. A Crotone c’è stata una reazione diversa. Non credo che sia una questione di soldi. I soldi non fanno i risultati”.

Ancora qualche dubbio di formazione per Zeman, che però prosegue sulla sua chiara idea di gioco: “Sto combattendo dall’inizio per trovare una formazione che mi dia certezze. In dodici partite ho fatto giocare 25 giocatori. Abbiamo fatto delle buone partite ma ci mancava sempre qualcosa sia nella convinzione sia nella conoscenza del gioco”

“Io mi auguro che nell’ultima partita in casa facciano bene. Non credo che i giocatori vogliano chiudere la stagione con i fischi” l’auspicio finale del boemo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *