Zeman: “La retrocessione è il frutto di tutti i nostri errori”

Dopo il ko contro la Roma il Pescara deve dire addio al sogno salvezza. Notevolmente deluso e dispiaciuto il tecnico biancoleste Zdenek Zeman, intervistato da Sky, ha così commentato la matematica retrocessione: “Non riuscire a vincere per ben 24 partite è un fatto sicuramente grave. Purtroppo ormai non c’è più niente da fare. Abbiamo sbagliato tante partite e in tante altre occasioni avremmo potuto fare di più e purtroppo adesso stiamo pagando cari i nostri errori”.

“Adesso – continua Zeman – anche se la situazione è compromessa. Dobbiamo continuare a giocare dando il massimo per cercare di non arrivare ultimi ma soprattutto per rispettare la maglia che portiamo addosso”.

Elogi e complimenti per la prestazione offerta dagli avversari: “La Roma è una grande squadra composta da giocatori di grande livello. Noi in questo momento non siamo una grande squadra e oggi abbiamo sofferto. Abbiamo preso quattro gol, due dei quali in contropiede e ciò non è affatto positivo. La squadra ha dei limiti evidenti, delle lacune da colmare in vista della prossima stagione”.

Chiosa finale sul futuro: “La mia volontà è quella di rimanere a Pescara, poi sarà la società a decidere. I bilanci si fanno alla fine del campionato. In questo momento stiamo valutando qualche giovane ma non è facile trovare quello giusto, vedremo nei prossimi mesi come si evolverà la situazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *