Pescara, Zeman: “Il VAR? Il calcio è un gioco fatto di sbagli…”

A Zeman non piace. Parliamo del VAR, grande novità arbitrale della Serie A di quest’anno e che alcuni vorrebbero anche in Serie B: non il tecnico boemo (ora al Pescara) che da Coverciano si dice contrario ad un suo impiego.

Intervistato al termine dell’incontro tra allenatori e arbitri di B h affermato: “La sua introduzione? Non la valuto in maniera positiva: il calcio è un gioco dove si sbaglia, dove sbagliano i calciatori e dove possono sbagliare anche gli arbitri”.

TEDINO: “PALERMO IN DIFFICOLTÀ? AVVERSARI CONTENTI”

“Sbagliare è umano, quindi comprensibile e giusto”, aggiunge. “Quest’anno ci sono meno espulsioni, meno ammonizioni quindi loro si sentono migliorati. Gli arbitri sono giovani, hanno possibilità di crescere e poi se sbagliano, sbagliano tutti, perché i regolamenti sono chiari ma le interpretazioni sono diverse”.

DRAMMA LAFFERTY: “LE SCOMMESSE ERANO UNA DIPENDENZA”

Sul suo Pescara invece dice: “Noi siamo una squadra giovane e cerchiamo di imparare; non è facile, non giochiamo in questo momento il calcio che ci piacerebbe ma stiamo lavorando per quello. Stiamo facendo pareggi strani: di solito le mie squadre sono più equilibrate una volta andate in vantaggio”.

LEGGI ANCHE:

P COME PALERMO…. E POLONIA!

LA GUMINA: PREFERISCO CASSATA E CANNOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *