Pisa, Gattuso: “Il mio rinnovo? I giocatori vengono prima”

Gennaro Gattuso ha voluto dire la sua sul futuro del Pisa, recentemente passato alla famiglia Corrado dopo tante difficoltà economiche, al punto da spingere “Ringhio” a farsi da parte e dare prorità a i ppori giocatori in ottica rinnovo.

Ai microfoni di Sky Sport, Gattuso ha affermato: “Ho rispetto della famiglia Corrado, ma in questo momento va data priorità ai giocatori visto che ce ne sono ancora 2-3 che hanno fatto cose importanti con questa maglia e devono restare. Io sono l’ultimo della lista: dopo questi prolungamenti parleremo del mio futuro”.

In classifica il Pisa dopo il pareggio contro il Carpi sale a 32 punti, frutti anche delle sole 17 reti subite finora in questo campionato: “Per me essere la miglior difesa è motivo d’orgoglio. L’importante è muovere la classifica, l’abbiamo visto che in questo campionato si può vincere e perdere con tutti. Mi aspetto di più dalla squadra ma non nego che sono molto contento perché chi gioca contro di noi deve fare sempre fatica. Io catenacci non ne faccio, se vedete con chi ho giocato oggi…”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *