Primavera, alle 14.30 Ternana-Palermo: le probabili formazioni

Penultimo turno di regular season nel campionato Primavera: il Palermo di Giovanni Bosi sarà impegnato alle ore 14.30 al campo “Orlando Strinati” di Terni contro la Ternana. Dopo aver guadagnato settimana scorsa il pass per la final eight, i giovani rosanero hanno un obiettivo: vincere il girone C per rientrare tra le feste di serie nella fase finale. Per farlo, la squadra di Bosi dovrà vincere il match odierno e quello di sabato prossimo, al Comunale di Santa Flavia contro l’Ascoli, sperando in un passo falso della capolista Roma (distante un punto) che affronterà oggi il Latina ed il Frosinone nel prossimo turno.

Quello odierno contro la Ternana sembra un match ampiamente alla portata del Palermo: gli umbri occupano il penultimo posto in classifica e sono reduci da quattro ko consecutivi in cui hanno subito 11 reti. I giovani rosanero, inoltre, hanno il miglior rendimento esterno del girone C e potrebbero cogliere il nono successo su 13 incontri.

Per battere la Ternana, il tecnico del Palermo Giovanni Bosi dovrà fare a meno dei due centrali Pirrello e Tafa, ancora alle prese con problemi fisici. A differenza della sfida contro il Bari, invece, recuperano Punzi e Santoro ed entrambi dovrebbero trovare spazio nell’undici iniziale. Viste le due assenze in difesa, i rosanero potrebbero scendere in campo con un 4-3-1-2 con Giuliano e Dalia sugli esterni mentre Maddaloni e Punzi coppia centrale. A centrocampo possibile turnover con Palmisano e Santoro interni e Toscano in cabina di regia. In avanti, invece, la coppia Lo Faso-Bonfiglio dovrebbe essere confermata con Ferchichi possibile trequartista a supporto.

PALERMO (4-3-1-2): Marson; Dalia, Punzi, Maddaloni, Giuliano; Palmisano, Toscano, Santoro; Ferchichi; Lo Faso, Bonfiglio. All.Bosi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *