Primavera, Bosi carica la squadra: “Lazio fortissima, ma faremo di tutto per vincere”

Appuntamento fondamentale domani per i giocatori della Primavera del Palermo. Domani i baby rosanero affronteranno la Lazio nel secondo turno dei playoff di qualificazione alle Final Eight del campionato Primavera. Una partita secca che vale l’accesso alle finali scudetto.
Intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero, il tecnico Giovanni Bosi carica la sua squadra alla vigilia della partita di domani contro i biancocelesti: “Una cosa che mi ha fatto piacere è che sabato eravamo gioiosi, ma alla fine della partita non ci siamo deconcentrati, consci che ancora non avevamo fatto nulla. Mi è piaciuto che fin da subito la squadra abbia pensato all’impegno di domani. Per battere la Lazio serve una prestazione importante, partiamo da questo perché spesso e volentieri quando giochiamo al meglio, il risultato ci dà ragione. La Lazio è da sempre una delle squadre più forti, la conosciamo bene avendola avuta nel girone.
Io comunque guardo in casa mia, mi dispiace per la squalifica di Pezzella ma abbiamo una rosa importante e sicuramente chi lo sostituirà saprà fare bene”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *