Primavera, oggi Palermo-Cagliari: la probabile formazione

La Primavera del Palermo vuole mettere la quarta. Dopo l’impresa di settimana scorsa contro la Roma al “Tre Fontane”, la squadra di Giovanni Bosi tornerà oggi in campo alle ore 12 contro il Cagliari, penultima giornata del girone d’andata, allo stadio “Pasqualino” di Carini. Una partita importante per i giovani rosanero, che possono chiudere nel migliore dei modi un 2016 ricco di soddisfazioni vista la finale al Viareggio e  la final eight conquistata lo scorso maggio.

Davanti, però, ci sarà un Cagliari in forte ripresa. La squadra allenata da Max Canzi è in ripresa e la vittoria per 2-1 in casa contro la Ternana ne è la conferma, con la doppietta di Mario Piras bomber della formazione sarda insieme a Camba. Il Cagliari è temibile, soprattutto fuori casa dove ha fatto sette punti in cinque partite.

Per battere i sardi Bosi si affiderà alla stessa formazione vista contro la Roma, con il ritorno dal primo minuto di Tafa. Il difensore albanese tornerà a disposizione dopo la squalifica di settimana scorsa e sarà schierato al posto di Gallo. In avanti ci sarà ancora una volta Lo Faso, schierato insieme a Bonfiglio.

PROBABILE FORMAZIONE

PALERMO (3-5-2): Guddo; Tafa, Punzi, Maddaloni; Mazza, Gattabria, Ambro, Silva Marques, Rizzo; Lo Faso, Bonfiglio. All.Bosi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *