Primavera, Cagliari – Palermo 2-2. Bosi: “Un punto più che meritato”

Termina in pareggio Cagliari – Palermo, gara valida per la 25esima giornata del campionato Primavera. Un punto in rimonta per i baby rosanero, che hanno subito la furia dei padroni di casa nel primo tempo, conclusosi per 2-0 a favore dei sardi. Nella ripresa la reazione dei rosanero, che accorciano le distanze al minuto 59 con Silva Marques. E’ Tafa a realizzare al 77′ la rete del definitivo pareggio. Per i rosanero espulso Punzi.

Un punto che soddisfa Giovanni Bosi, il tecnico della Primavera rosanero. “Abbiamo fatto una buona prestazione dal punto di vista del gioco, il pareggio è più che meritato”, l’analisi a fine gara. Una rimonta di carattere per i suoi ragazzi, nonostante una prima frazione non proprio facilissima: “Anche nel primo tempo  la squadra ha giocato un buon calcio nonostante il risultato dica altro. Abbiamo subito un eurogol, il primo, mentre sul secondo c’era un fallo sul portiere”, il commento di Bosi al sito ufficiale rosanero

Un 2-0 immeritato, ma dagli spogliatoi, nel secondo tempo, è uscito un Palermo nuovo: “Nella ripresa potevamo anche vincerla con un paio di occasioni importanti non sfruttate. Le espulsioni credo che abbiano condizionato il match. In generale, prestazione mi soddisfa – ammette Bosi – . Abbiamo giocato un buon calcio e fatto vedere delle buone cose. C’è mancata un po’ di determinazione nell’ultimo passaggio”.

Il Palermo Primavera torna dunque da Cagliari con un pareggio in saccoccia e qualche rimpianto per una gara che, forse, poteva avere anche un finale diverso. In classifica, i rosanero salgono a quota 35 punti conquistati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *