Ag. Dzeko: “Edin felice alla Roma. Milan? Non so nulla”

E’arrivata in ex temporanea la risposta di Irfan Redzapagic, agente del giocatore bosniaco Edin Dzeko, che ha risposto a Silvano Martina che aveva dichiarato a Romanews che il Milan era interessato al giocatore e che non avrebbe escluso una cessione nel mercato estivo.

L’agente bosniaco ha voluto far chiarezza sul momento del suo giocatore e su questa voci che lo accosterebbero alla squadra rossonera, dopo una stagione d’alto livello in giallorosso, ma che non ha portato trofei, se non una capocannoniere di SErie A, dove è ancora in corsa con Andrea Belotti.

Redzapagic è stato intervistato da LaRoma24 è ha risposto così alle precedenti dichiarazioni di colui che si era spacciato come il procuratore di Dzeko: “Io sono l’agente di Dzeko e non c’è nessun altro operatore di mercato in Italia, che sia Silvano Martina oppure altri. Solo io sono il suo agente ufficiale”.

Infine chiude le porte al Milan con una dichiarazione: “Riguardo Edin, posso dire che sta giocando molto bene alla Roma ed è felicissimo di  giocare con i giallorossi. Non ne so nulla circa altre voci di mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *