Raiola: “Donnarumma? Valutiamo ma nessuna crisi con il Milan”

Il Milan progetta il futuro, dopo una stagione che ha visto i rossoneri conquistare i preliminari di Europa League. La nuova dirigenza milanista si è già mossa sul mercato, ma continua tenere banco il futuro di Donnarumma. Il club rossonero ha deciso di impugnare la linea dura in attesa di una risposta del giovane portiere, invocata anche in conferenza stampa da Vincenzo Montella.

E interviene così Mino Raiola. L’agente di Donnarumma, a Sky, fa il punto della situazione: “Non dobbiamo per forza rispondere subito all’accordo proposto dal Milan – precisa – . C’è molta serenità, bisogna darsi del tempo anche per capire quali sono le potenziali di questa squadra: i nuovi interlocutori del Milan si stanno muovendo ma in 20 giorni non si possono capire le possibilità reali. Valuto le soluzioni migliori per la sua carriera ed è una grossa responsabilità”.

Raiola però vuole chiarire: “Con il Milan non c’è nessuna crisi e nemmeno nessuna minaccia. Non so se i tempi saranno lunghi, ci prenderemo il tempo necessario per fare le nostre valutazioni. Di Donnarumma non parlerò più pubblicamente, ho dovuto parlare nuovamente per fare chiarezza e far fare vacanze serene a Montella e al ragazzo”.

Chiuso il capitolo Donnarumma, Raiola comincia a illustrare il futuro di altri due suoi illustri assistiti: “L’esperienza di Balotelli al Nizza è stata positiva, vediamo cosa vuole fare. Ha offerte dall’Italia. Ibrahimovic? Può giocare un altro anno o forse due. Non so se resta al Manchester United, parleremo con il club. Ha delle pretendenti ma rimarrà in Europa”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *