Repubblica – Il Palermo scivola verso la B tra i fischi

Anche l’edizione locale della Repubblica apre la rassegna di oggi con un pezzo sull’analisi della partita e sulle pagelle del match tra Palermo e Bologna, terminato per 0-0. Fischi all’inizio, fischi all’intervallo e fischi alla fine, in mezzo un applauso ironico che annuncia il gol del vantaggio dell’Empoli e che probabilmente condanna il Palermo alla Serie B. Il Palermo si distanzia ora 10 punti dai toscani, con solo 6 partite dal termine, troppi per una squadra che ha fatto 16 punti in 32 partite. I rosa di Bortouzzi perdono una ghiotta possibilità di poter riaprire la lotta salvezza con una vittoria che sembrava a portata di mano dopo l’espulsione di Pulgar al 25′ minuto, ma in 10 sono riusciti a fare solo due tiri in porta e a sbagliarli in maniera colossale.

La Repubblica boccia tutti, promuovendo solo due italiani: Lo Faso, subentrato a Balogh, e Fuloganti, decisivo con le sue parate che hanno negato al Palermo la sesta sconfitta consecutiva. Malissimo Diamanti, Sallai e Balogh.

2 thoughts on “Repubblica – Il Palermo scivola verso la B tra i fischi

  1. Basta solo essere sinceri ed onesti sopratutto verso i tifosi palermitani….è stato già da tempo tutto deciso serve il paracadute della serie B e lo dimostrano i gol sbagliati a porta vuota da Diamanti e Sallai.

  2. Non è necessario essere sinceri o dire qualcosa, i gesti da cinque anni di Zamparini sono stati inequivocabili.
    Ne’ tampoco il suo yes man Baccaglini farà qualcosa di diverso.
    E’ semplice Frank Cascio è stato messo alla porta perchè aveva inserito una clausola che dimezzava il valore della società in caso di retrocessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *