Repubblica – Palermo, vertice a Londra ma niente closing

Si è svolto regolarmente il vertice a Londra per lavorare sul closing del Palermo. Come riportato da La Repubblica. c’è da capire se filtra ancora lo stesso ottimismo di martedì tra il Gruppo Zamparini, Baccaglini e la banca londinese che farà da advisor. Certo è che ancora manca qualche dettaglio da limare per arrivare all’atto conclusivo.

All’incontro svoltosi ieri nella sede londinese della banca, non c’era Maurizio Zamaprini e, secondo il quotidiano, questo sarebbe da interpretare come un segno positivo. Il patron ha comunque fornito tutte le documentazioni richieste e che sono state necessarie per arrivare al vertice.

“Si lavora sempre sullo stesso punto: dare un valore al Palermo per distribuire gli investimenti che Baccaglini farà come finanziatore nelle attività del Gruppo Zamparini e sul club di calcio come proprietario attraverso la sua società personale”, sottolinea il quotidiano. Fatto sta che probabilmente  non sarà la Y&F Global Limited la società che preleverà il Palermo ma si saprà direttamente a giochi fatti.

“Domanda e offerta, per entrare nelle questioni più pratiche di tutta l’operazione, non sarebbero così lontane da mettere a rischio l’intera operazione. Si tratta solamente di trovare il giusto valore per i singoli asset del Gruppo Zamparini rispetto all’investimento complessivo che ha intenzione di fare Baccaglini”, precisa il quotidiano. Da capire se la fumata di ieri è stata bianca. Ora però comincia a mancare il tempo visto che c’è una stagione da programmare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *