Roma, Dzeko: “Con Di Francesco pochi palloni”. Poi precisa

Si tingono di giallo le dichiarazioni del post partita di Roma – Atletico, con Edin Dzeko che dopo lo 0-0 dell’Olimpico sembra lanciare una stoccata al suo tecnico, Eusebio DI Francesco, prima di precisare e smentire qualsiasi critica.

CHAMPIONS: STASERA IN CAMPO IL NAPOLI

Nella serata di ieri aveva detto: “Il mio modo di giocare con Di Francesco? Lo scorso anno ho fatto tanti gol ma quest’anno sarà più difficile. Anche oggi non ho toccato tanti palloni e spero di toccarne di più in futuro. E poi una squadra come la nostra non può giocare così nel finale”.

Dichiarazioni che il bosniaco ha poi precisato su Instagram dopo poche ore: “Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto. Mi dispiace però che le mie parole siano state interpretate come una critica. Penso invece che gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vogliamo! Daje Roma!”.

PALERMO, A FOGGIA SI CAMBIA ANCORA

Dzeko aveva anche detto: “Si sente la mancanza di Totti ma anche quella di Salah. Loro giocavano sempre vicino a me, come anche Radja (Nainggolan, ndr), mentre ora con questo sistema di gioco sono tutti più distanti. Ci vuole pazienza, serve più tempo ma era molto importante questo punto anche per la testa e per il prosieguo del cammino europeo”.

LEGGI ANCHE:

FOGGIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PULVIRENTI: “TRENI DEL GOL? TRUFFA AI MIEI DANNI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *