Roma: lo United tenta Nainggolan, intanto arriva Karsdorp

Sta entrando nel vivo il mercato della Roma. Dopo la cessione di Mohamed Salah – e con Manolas ad un passo dallo Zenit di Mancini insieme a Paredes – i giallorossi non hanno più necessità di vendere, ma un giocatore tentato dalle sirene inglesi è Radja Nainggolan.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho continua un corteggiamento lungo diverse settimane per portare il belga al Manchester United. Mou sembra pronto a offrire a Nainggolan un contratto da 7,5 milioni di euro a stagione; poi bisognerà parlare con la Roma che chiede tra i 40 ed i 45 milioni.

Nainggolan, però, aspetta l’offerta di rinnovo dalla Roma prima di ascoltare offerte provenienti dall’estero. I giallorossi sono fermi a 4 milioni di euro, l’entourage del giocatore chiede 4 milioni di euro più i bonus. Le premesse per l’accordo sembrano esserci, ma intanto le sirene estere vanno registrate.

In entrata, invece, è ormai fatta per Karsdorp del Feyenoord. Oggi dovrebbe arrivare la chiusura dell’affare, agli olandesi 15 milioni di euro più 3 di bonus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *